A Viganello alta, sorge un nuovo Building il cui nome, Residenza agli Ulivi, nasce dall'uliveto circostante.
La residenza è composta da tre unità, unite tra loro da un passaggio sotterraneo, che facilita anche l'accesso all'autorimessa; le due laterali accoglie appartamenti di varie tipologie mentre il blocco centrale tre ville.
Circondata dal verde e tranquillità grazie anche alla strada senza uscita che limita il passaggio ai soli residenti; comoda per raggiungere i principali servizi, l'autostrada e la fermata del bus a pochi metri.
L'immobile si sviluppa su tre piani collegati tra di loro sia con scala che con lift:
Piano terra vi è una doppia entrata sia dal giardino che autorimessa, locale tecnico con lavanderia e grande locale hobby.
Piano primo accoglie una cucina moderna e ben accessoriata a vista, ampio e luminoso soggiorno con accesso alla terrazza, ripostiglio e bagno ospiti.
Piano secondo la zona notte con due camere, bagno con doccia, bidè e finestra e camera matrimoniale con bagno dotato di bidè e vasca.
Dal secondo piano, tramite una scala retrattile si accede al sottotetto.
Le rifiniture sono di alto standing e sono presenti nell'immobile porte blindate, tapparelle e tende elettriche, predisposizione aria condizionata, fibra ottica e giardino con impianto d'irrigazione.
Disponibile da subito
Contratto: subentro
Scadenza 31 luglio 2025 con rinnovo annuale
Cauzione: 3 mensilità su conto bancario
Ammessi solo i gatti
Pigione: CHF 2'400.-
Spese accessorie: CHF 700.-
Posto in autorimessa: CHF 150.- cad.
Utenze (riscaldamento, luce e internet) a carico dell'inquilino